Chi siamo
Mi chiamo Laura, un nome di origine latina derivato da “alloro”, un albero sacro, considerato simbolo di fortuna e saggezza, qualcosa che aspiro a raggiungere ad un certo punto del mio apprendistato.
Il mio viaggio spirituale è iniziato in tenera età, quando ho iniziato a riconoscere l'esistenza di diverse energie che esistevano intorno a me e ho sentito intuizioni accurate delle cose che accadevano. Ho studiato lingue per curiosità e passione e la mia sete di avventura mi ha portato a risiedere in luoghi vivaci come il Regno Unito, l'Irlanda e il Giappone, oltre a viaggiare attraverso cinque continenti.
Quando il viaggio all'estero si è concluso quasi 20 anni fa, ne ho iniziato un altro, più personale: sono tornata con una nuova visione sulla Spagna, per vivere in uno spazio di solitudine in cui fioriva la scoperta di sé. Così ho iniziato a studiare diverse discipline e a gettare i semi di una vita in linea con il mio scopo.
Oggi, quei semi hanno dato i loro frutti. Guidata dalla mia disponibilità ad aiutare e dalla testimonianza di coloro che hanno beneficiato della mia esperienza, ho deciso di mettere le mie conoscenze al servizio degli altri.
I miei studi in Quantum ed Astrologia hanno significato l'incorporazione di nuovi linguaggi di decodifica delle realtà nel mio universo personale, e la lettura del corpo della Tecnica Strutturale ha significato la manifestazione nella materia e il loro radicamento.
Se vuoi trovare l'equilibrio, sono qui per accompagnarti in questo viaggio.
Quantum Splendor: il bagliore del massimo potenziale.
Dalle sue radici latine, "splendore" ci parla di luce, splendore e perfezione. Questa parola ha attraversato secoli e culture, carica di significati che oscillano tra il divino, il materiale e l'intimo. Nella mitologia greca, era legato ad Apollo, dio del Sole, che irradiava grandezza e bellezza in tutto ciò che toccava.
Oggi, lo splendore si esprime in molteplici forme. Anche se è spesso associato alla ricchezza e all'opulenza, la sua vera essenza risplende nei piccoli momenti: un sorriso genuino, la maestosità di una montagna o il lampo di un tramonto. Rappresenta il picco della perfezione, un picco di sviluppo o di realizzazione. È una qualità che tocca sia le civiltà nascenti sia i momenti più essenziali della vita che fanno vibrare l'anima.
Lo splendore non è solo brillantezza esteriore; È anche l'espressione di ciò che riempie il nostro cuore. È pienezza, armonia e grandezza.
In questo progetto, Splendor simbolizza la ricerca di questo apogeo personale e collettivo, un invito a riconoscere e condividere la luce che tutti portiamo dentro di noi perche il vero splendore non solo si vede, ma inoltre si sente e si condivide.